A chi si rivolge
Ristoranti
Mense
Bar
Pizzerie
Gelaterie
Catene
Vantaggi
Affidabile al 100%
Utilizzabile anche da tablet e smartphone
Velocizza la gestione del servizio e del conto
Tiene sotto controllo magazzino e scorte
Prenotazioni online tramite app e sito
Fidelizzazione del cliente
Analisi dati e grafici online
Servizio integrato di fatturazione elettronica e scontrino elettronico
Software gestionale ristoranti e locali
Menu, il software gestionale ristorante di Passepartout, studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, self-service, chioschi e di tutte le attività che operano nel settore del Food & Beverage.
Molto più di un semplice punto cassa, Menu gestisce il servizio con velocità e precisione, tiene sempre sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizza i clienti con iniziative e promozioni, sorveglia ed analizza l’andamento dell’attività.
L’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, consente un notevole risparmio di tempo che si traduce in miglioramento del servizio offerto e piena soddisfazione della propria clientela. Menu permette una gestione veloce e completa della comanda in grado di rispondere a tutte le esigenze della ristorazione: menu degustazione, varianti, gestione delle uscite ed invio delle comande ai centri di produzione. Il software gestionale permette ai clienti del ristorante di prenotare online il proprio tavolo, attraverso l'App o il sito.
Ottimizzato anche per le ordinazioni da asporto e per la vendita diretta dei prodotti, il programma supporta la gestione completa dei tavoli dalla prenotazione al conto anche con palmari, smartphone e tablet. L’innovativa funzione per la gestione della cucina permette di coordinare comande e camerieri tramite monitor touch direttamente dal centro di produzione.
A chi si rivolge
Industria Agroalimentare
Industria Meccanica
Settore Manifatturiero
Imprese Farmaceutiche
Industria Medica
Imprese Edili
Aziende Di Servizi
Piccola/Media Distribuzione
Vantaggi
ERP Affidabile completo aggiornato
Utilizzabile anche in modalita' cloud
Terminali diversi per ogni reparto
Completamente personalizzabile
Sito e-commerce integrato
Servizio di fatturazione elettronica
Scontrino elettronico
Software contabilità, gestione aziendale e magazzino
Mexal è un software per aziende potente, completo ed evoluto che gestisce contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino. Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il programma ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo per gestire le principali procedure aziendali. Il software gestionale è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Mexal è usufruibile in modalità Cloud Computing. L’azienda si collega all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizza in base alle proprie reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attività di backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.
Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l'utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple, sia desktop che mobile, con la versione per internet browser Safari.
SOLUTION
Include tutte le funzionalità necessarie alla gestione del magazzino e può aggiornare la prima nota. Semplice da usare, adatta per piccole imprese e professionisti.
CONTABILE
Comprende le funzioni per la gestione della contabilità generale e per la generazione del bilancio d'esercizio e nota integrativa.
AZIENDALE
Prevede tutte le funzionalità contabili, fiscali e gestionali, compreso il magazzino, ovvero, tutte le funzioni degli iDesk Contabile e Solution.
PRODUZIONE
Comprende tutte le funzionalità contabili e gestionali, nonché quelle specifiche per le imprese produttive. Uno strumento completo per il tuo lavoro.